venerdì 18 maggio 2012

Sembra acqua ... ma non è!

Finalmente di ritorno a casa: dopo 3 giorni di cibi tirolesi e degustazioni di distillati e grappe il mio fisico era arrivato allo stremo!

Ultima colazione 'vista valle' e ultima giornata di giochi e test sensoriali alla Psenner ... ecco perchè il titolo: tra grappe, acqueviti e distillati in questi tre giorni ho degustato veramente moltissime cose che non avevo mai provato prima!



Devo ammettere che Tramin ha messo a dura prova la mia dipendenza da shopping: in effetti non sono riuscita a comprare niente in questi giorni ... quindi oggi pomeriggio mi sono rifornita di prodotti Psenner nello store dello stabilimento ... Ecco il bottino:

liquore all'albicocca
liquore alle pere Williams
1 scatoletta con 5 mignon di liquori misti e grappe (la seconda l'ho regalata a Cantoni che li colleziona!)


Ah già ... anche l'outfit numero 3 si è dimostrato all'altezza della situazione:

- camicia azzurra Abercrombie&Fitch
- coprispalle nero Suddenly
- pantoloni in cotone marrone Zara
- scarpe in suede greige (grande acquisto da Dada)
- orecchini con le cartine geografiche (presi da Baùl a Verona)
- anello rettangolare con la pietra bianca H&M




E dopo 3 giorni fuori casa, pranzi e cene fuori, nottate in un letto che non è quello di casa e 135 km di autostrada ... ecco il programma della serata:


Luce soffusa,
divano e libro da finire ... E Buon Venerdì sera a tutti (anche agli Amici di Maria De Filippi che cantano fuori dalla mia finestra come se l'Arena fosse a 2 mt da qui!)

xoxo
S.

Nessun commento:

Posta un commento