lunedì 28 maggio 2012

MINERALI ... CHE SPETTACOLO!


Sabato sono riuscita a trascinare un riluttante Massimo al Mineral Show (VeronaFiere) convinta si trattasse di una mostra ad alto livello 'formativo' (insomma ero convinta di trovarci sassi, pietre e dinosauri) ... e invece con mia grandissima sorpresa (positivo) e per lo stupore di Massi (negativo) la fiera si è rivelata essere uno smisurato bazar di venditori di bijouxs!!!!!!!

MERAVIGLIA!!!

Sentendomi come Ali Babà nella caverna dei 40 ladroni (o come Pinocchio nel Paese dei Balocchi...) ho scordato di fare una foto da allegarvi ... [avrei anche voluto testimonianza fotografica dell'espressione di Massi ... impagabile!] 
Quindi dovrete assolutamente lasciarvi condurre dalla mia descrizione attraverso un dedalo di banchetti e bancarelle (intervallati da alcuni stand più strutturati con vere e proprie vetrine ed espositori) ricolmi di pietre di ogni tipo, forma e colore; venditori di qualsiasi nazionalità; artigianato locale e bijoux più 'di tendenza' ... un pò di tutto insomma!

Cosa mi sono portata a casa (perchè mica potevo esimermi dall'acquisto ... ^_^)?

Ecco il bottino


Nel dettaglio:
2 paia di orecchini ricamati (uno arancio fluo e l'altro bianco con pietre azzurre) 

1 paio di orecchini in legno tinto azzurro con corde colorate a formare un intreccio


1 anello in madreperla a base quadrata


In questi giorni poi ho dato un 'twist' alla capigliatura, girando la frangia e creando un ciuffo.

Per il look mi sono mantenuta sul casual (anche se un pò 'street style', morbido e confortevole), eccezion fatta per venerdì, giornata di lavoro e visite 'professionali' per la quale ho scelto un abitino fiorato e le ballerine open in marrone profilato nero.







E per il week end? Ho osato un fluo look abbinando il blu elettrico del blazer, al giallo fluo della canotta completando il tutto con i nuovi orecchini arancio fluo ... per un effetto d'impatto, che non passa inosservato!



(p.s. dell'outfit fluo ho girato un video per il canale Youtube CrazyJuliet85 ... in carica per questa sera, lì si vedono meglio i singoli elementi e l'effetto d'insieme! ^_*)

xoxo
S.

Nessun commento:

Posta un commento