giovedì 14 giugno 2012

pronti, partenza e VIAAAAAAAA

CIAO A TUTTI!!!!!

UN POST VELOCISSIMO (DALLA POSTAZIONE OFFICE) perchè oggi con i primi raggi di sole mi sento molto in modlità " vacanza ON"

pERTANTO VI CHIEDO?

 Avete già una meta per la vostra vacanza?

Mi sento di consigliarvi una Location molto bella, dove io e la mia piccola famigliola, abbiamo soggiornato per una settimana agli inizi di maggio!!!

TENERIFE... http://www.hotelh10costaadejepalace.com/it/index.html

ISOLA MERAVIGLIOSA DA OGNI PUNTO DI VISTA...

Vi allego qualche foto, in caso vogliate dare un occhiata...


 Questo è il famosissimo Teide, il Vulcano che domina tutta l'isola, consiglio vivamente una visita perchè merita davvero... Noi abbiamo noleggiato un auto e abbiamo raggiunto le pendici del vulcano, come immaginerete con un bambino di un anno e mezzo.. 3000 mt di altezza possono diventare un problema!!! ;) ma comunque CONSIGLIATISSIMO



                                     Bellissima la spaiggia vulcanica... uno spettacolo.. !!!


come potete vedere a qualcuno è piaciuta particolarmente:


La struttura dove abbiamo soggiornato era un bellissimo Resort che si affacciava direttamente sull'Oceano... molto consigliata come struttura, specialmente se viaggiate con bambini... dedicano parecchie attenzioni ai più piccoli ;)

Beh spero di esservi stata di aiuto... per maggiori info, chiedete pure, sarò felice di aiutarvi ;)

torno al lavoro.... CHE E' MEGLIO!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao cara,
    ti seguo da poco su youtube, ed ora eccomi anche qui! Dando un'occhiata veloce vedo che parli molto di viaggi...benissimo allora ti seguirò sicuramente! :D adoro viaggiare, e adoro il mare... Purtroppo non avverto ancora la modalità "vacanza", anzi stando qui in ufficio a starnutire, vedo le vacanze lontane anni luce :(
    Se ti va ti aspetto nel mio piccolo blog- laboratorio (che troverai cliccando sul mio profilo), dove mostro tutto ciò che con grande passione creo: per lo più gioielli :)
    Ti aspetto!
    Un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela!!!!

    Su youtube probabilmente, anzi sicuramente, avrai visto la mia socia Sara... Io per ora mi limito a rimanere dietro la telecamera ;)

    Comunque adoro viaggiare... Prima di diventare mamma, ho girato in lungo e in largo per il mondo, adesso essendo cambiate le mie priorità, ho modificato il mio modo di viaggiare... Meno on tho road e più organizzato!!! Più avanti parlerò anche del primissimo viaggio che abbiamo fatto con il bambino: Berlino, una capitale da scoprire!!!!

    Andrò sicuramente a vedere il tuo blog!!!

    A presto...

    Arianna

    RispondiElimina