martedì 20 marzo 2012

How to' be a good mother????

Eccoci qui ragazze!!!!
Finalmente dopo quasi 2 settimane di assenza (assolutamente giustificata in questo caso) sono pronta e carica per iniziare a scrivere su questo BLOG!!!

How to be a good mother?? Questa e' una di quelle domande, e sfido chiunque a dire il contrario, che una madre si e' fatta almeno un milione di volte nella vita, e il motivo credo sia proprio perché non esista una REALE RISPOSTA che possa in qualche modo essere considerata più attendibile di altre o in qualche caso più veritiera!!!! Una risposta non c'e'.. E' questa la verita', quindi cercate di non auto farvi il lavaggio del cervello con tutti quei manuali che insegnano ad essere delle GOOD MOTHERS .. perche' non e' sicuramente li che troverete la risposta che cercate!!!!!
IO la mia l'ho trovata negli occhi del mio nanetto, che ogni giorno mi regala milioni di sorrisi, piccole paroline (per ora prive di qualunque significato), in quei GAAA interminabili e anche nei pianti disperati, perché no!? ;) A proposito di pianti disperati, sara' almeno la 3 volta che mi interrompo, causa DENTI : stanno arrivando i canini... Gran brutta storia per tutti NOI!!!! Di questo pero parleremo più avanti, abbiamo almeno 5/6 mesi da trattare prima dello spuntare del primo dolorante dentino!!!!!!

Dalla prossima volta inizieremo a parlare delle fase "gravidanza" ... I 9 mesi più belli, ma anche sofferti della mia vita!!!!!!!!
Buonanotte a tutte!!!
 E un abbraccio alla mia amica S.

A presto, A.

Nessun commento:

Posta un commento